Un Solo Messaggio icon

Un Solo Messaggio APK

  • Geliştirici:

  • Versiyon:

    1

  • Güncellendi:

Un Solo Messaggio Açıklaması

Il Vero Dio è Uno Solo.
Questi versetti, così come centinaia di simili elementi di prova nella Bibbia e nel Corano confermano questo unico, eterno messaggio: il vero Dio è Uno Solo.

Non solo la Bibbia afferma che Dio è Uno Solo, ma rivela anche che il vero Dio, il Creatore, è l'unico Salvatore.
Prima di Me nessun dio fu creato, né ve ne saranno dopo di Me. Io sono il Signore, e oltre Me non vi è Salvatore (Isaia 43:10-11)
Quindi, secondo questa affermazione, tutti gli altri ipotetici dèi o divinità, come Gesù, lo Spirito Santo, Brahma, Vishnu, Shiva, Krishna o Buddha non sono né dèi, né manifestazioni dell’Unico Vero Dio.
Fu a causa di queste false credenze che, dopo che gli Ebrei adorarono altri dèi,
l’ira del Signore li colpì (Numeri 25:3)
Parimenti, Mosè distrusse il vitello d’oro.
D’altra parte, gli Esseni, una delle più antiche comunità della comunità Cristiana degli Unitariani, subirono torture e persecuzioni a causa del loro rifiuto di sostituire gli insegnamenti monoteistici di Gesù con l’innovazione paolina della Trinità.
In sintesi, tutti i Profeti di Dio, inclusi Adamo, Noè, Abramo, Mosè, Gesù e Muhammad furono inviati dallo stesso Dio, il Creatore, per trasmettere lo stesso messaggio:
Il Vero Dio è Uno Solo. Adorate Lui Solo e seguite i Suoi comandamenti.
E poiché questi Profeti e Messaggeri predicarono lo stesso messaggio, la loro religione deve essere la stessa! Allora, qual è la religione di questi Profeti e Messaggeri?
La Sottomissione al volere di Dio è l’essenza del messaggio di questi Profeti. Questa parola “SOTTOMISSIONE” in arabo si dice “ISLĀM”.
Il Qur’ân conferma che l’ “Islâm” è la vera religione di tutti i Profeti e Messaggeri di Dio. Questa realtà coranica è rintracciabile nella stessa Bibbia!
Ed è quel che sarà discusso, a Dio piacendo, nel prossimo opuscolo!
In definitiva, per raggiungere la salvezza, dobbiamo accogliere e credere al suddetto messaggio volentieri e con cuore aperto. Tuttavia, farlo non è sufficiente! Dobbiamo anche credere in tutti i veri Profeti di Dio (incluso il Profeta Muhammad) e seguire la loro retta guida e i loro insegnamenti. Questa è la porta d’ingresso verso una felice vita eterna!
Quindi, se sei sinceramente alla ricerca della verità e desideri la salvezza, dovresti prendere in considerazione tutto ciò ADESSO, prima che sia troppo tardi! PRIMA CHE GIUNGA LA MORTE! Potrebbe giungere presto! Chi può saperlo?
Keşfet
Son 24 Saatte En Çok İndirilenler